FIOM / MAV

La Federazione impiegati operai metallurgici (FIOM) - Gewerkschaft für Metallarbeiter (MAV) organizza i lavoratori e gli apprendisti dei settori:

• industria metalmeccanica
  • piccola media industria
  • artigianato metalmeccanica

Con le seguenti lavorazioni:

• elettricisti
  • idraulici
  • autofficine
  • orafi
  • odontotecnici
  • ascensoristi
  • restauro dei beni culturali

La FIOM/MAV contratta a vari livelli, nazionale, locale e aziendale, le condizioni economiche e normative del rapporto di lavoro.

La FIOM/MAV agisce su mandato dei lavoratori e si autofinanzia, esclusivamente, grazie al contributo economico dei lavoratori iscritti senza i quali non sarebbe possibile alcuna attività sindacale.

I servizi offerti dalla FIOM/MAV:

• informazioni su contratto di lavoro
  • controllo busta paga
  • contestazione disciplinare
  • licenziamento
  • permessi per assistenza figli

Puoi rivolgerti a noi per qualsiasi informazione: siamo presenti con un ufficio, oltre che a Bolzano, anche a Merano, Brunico e Bressanone.

Attenzione! Ti consigliamo di prendere sempre appuntamento poiché, svolgendo la nostra attività sul territorio e nei posti di lavoro, potresti non trovarci in sede.

Segretaria generale:
Cinzia Turello

string(109) "select * from `offices` where 1=1 and organization_id = :organization_id order by sort desc, :order_field asc"

FIOM MAV

Bolzano