Bressanone: nuova sede della Cgil/Agb in via Dante 14

Da lunedì 1 luglio il sindacato Cgil/Agb e i suoi servizi, il Patronato Inca per le pratiche previdenziali e il Caaf per quelle fiscali, si trasferiscono da via Fallmerayer 9 in una sede più accogliente e spaziosa in via Dante 14 a Bressanone.

La necessità di trovare una nuova struttura più spaziosa e accessibile ha reso indispensabile il trasferimento. “Abbiamo lasciato la sede di via Fallmerayer – spiega in una nota la segretaria provinciale della Cgil/Agb Cristina Masera - perché col tempo era diventata troppo piccola per contenere la nostra attività. Ora abbiamo una sede adeguata alle esigenze dei cittadini”.

A sua volta il direttore del Caaf Marco Pirolo parla di un momento importante, visto che si crea uno spazio dedicato alle attività della tutela, evidenziando come l’obiettivo sia quello di essere sempre più vicini alle persone e accompagnarle nei percorsi di vita e di lavoro, dando informazioni corrette e puntuali.